Dismo.Org: dimensione sicurezza in moto e disabili in moto

raccolta di esperienze‚ attività‚ dell’associazione che cura gli interessi dei disabili in moto e dell’utente della strada


Scorciatoia: navigazione facilitata



Pagina principale \ News

Contenuti di pagina

13 giugno 2007

Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici

La Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici all'interno delle iniziative che effettua per sensibilizzare la Cittadinanza sulle conseguenze degli Incidenti Stradali Vi porta a conoscenza del grosso appuntamento che la vedra' protagonista nei prossimi giorni. Nelle giornate di venerdi' sabato e domenica (15, 16 e 17 giugno) al Centro Congressi Kursaal Apt di Jesolo (Ve) ci saranno 3 giorni di Convegni e Workshops. Il tutto si concludera' domenica sera, alle 20,30 con la partenza della prima maratona notturna (www.nightmarathon.it).
Nella giornata conclusiva di domenica, nella Sala Tiepolo 2 dalle 15,00 alle 17,00 la Night Marathon ha organizzato un incontro dal titolo: Le limitazioni non sono un limite ovvero i racconti di chi non si e' dato per vinto.
Assieme all'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Venezia dr.ssa Rita Zanuel ci saranno Ospiti d'Onore e testimonial.

Etichette:

Ricevi le news via email

inserisci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle news:

è necessario l'uso dei pop-up per confermare la sottoscrizione. Ti verrà inviato un messaggio alla tua casella di posta per conferma che dovrai sottoscrivere.

Feed RSS

Puoi seguire le news del sito anche tramite un feed rss.

DISMO Feed RSS

Oppure ascoltare questo blog: Link to Podcast (RSS feed) for this blog

Post precedenti

Archivio


torna ad inizio pagina

rss | mappa | credits | accessibilità | privacy