Dismo.Org: dimensione sicurezza in moto e disabili in moto

raccolta di esperienze‚ attività‚ dell’associazione che cura gli interessi dei disabili in moto e dell’utente della strada


Scorciatoia: navigazione facilitata



Pagina principale \ News

Contenuti di pagina

13 dicembre 2007

www.dismo.it va in lavorazione !

Sembrava che il sito www.dismo.org fosse paralizzato e non visto.
Tuttavia, dopo il post di ieri, il sito www.dismo.it che puntava con un redirect a www.dismo.org improvvisamente propone una pagina bianca con la dicitura "Sito in lavorazione".
Speriamo che, ora, chi ha scritto sul forum ospitato dalla rivista Biker's Life gli indirizzi del sito www.dismo.it li corregga prontamente, onde evitare inutili fraintendimenti.

Etichette: ,

12 dicembre 2007

Dimissioni del Presidente Gioacchino Poletto, www.dismo.it

Cari lettori, a far data dal 31 dicembre 2007 il sottoscritto Gioacchino Poletto rassegnerà le dimissioni dalla carica di Presidente dell'associazione DISMO Dimensione Sicurezza in Moto.
Come previsto dallo statuto a seguito delle dimissioni la carica rimane valida fino a fine febbraio 2008, dunque per mesi 2 (due).

Qualsiasi attività intrapresa anche da altri membri del consiglio direttivo è da non ritenersi valida, essendo sempre il sottoscritto la persona che risponde per DISMO Dimensione Sicurezza in Moto sia in sede civile che penale.

Fino a marzo 2008 loghi, marchi e quant'altro senza espressa autorizzazione del sottoscritto, se usati fuori dal dominio www.dismo.it e dal suo redirect www.dismo.org sono da considerarsi utilizzati illegalmente e con scopi estranei alle finalità associative.

Va da se dunque che il dominio www.dismo.it, registrato dal sig. Moreno Persello, ad insaputa del presidente come redirect del dominio ufficiale è da ritenersi illegale fino a data da destinarsi per il passaggio delle consegne (marzo 2008).

Al momento dell'uscita e del passaggio delle consegne saranno resi noti, tramite questo sito:
- bilanci e conteggi;
- numero dei soci effettivi e quote versate;
- documentazione consegnata al direttivo odierno;
- motivazioni per il recesso dalla presidenza da parte del sottoscritto Gioacchino Poletto.

A tale scopo qualsiasi persona che utilizzi nome, marchio, scritti e riferimenti di proprietà della DISMO Dimensione Sicurezza in Moto è da ritenersi, sin da subito, diffidata a farlo.

Etichette: , ,

Ricevi le news via email

inserisci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle news:

è necessario l'uso dei pop-up per confermare la sottoscrizione. Ti verrà inviato un messaggio alla tua casella di posta per conferma che dovrai sottoscrivere.

Feed RSS

Puoi seguire le news del sito anche tramite un feed rss.

DISMO Feed RSS

Oppure ascoltare questo blog: Link to Podcast (RSS feed) for this blog

Post precedenti

Archivio


torna ad inizio pagina

rss | mappa | credits | accessibilità | privacy