Dismo.Org: dimensione sicurezza in moto e disabili in moto

raccolta di esperienze‚ attività‚ dell’associazione che cura gli interessi dei disabili in moto e dell’utente della strada


Scorciatoia: navigazione facilitata



Pagina principale \ News

Contenuti di pagina

08 gennaio 2007

I rapporti di DISMO con gli allestitori e le altre associazioni di categoria

Nel lavorare è inevitabile ricevere critiche. Se non ci fossero non saremmo propriamente apposto con noi stessi o saremmo esseri sovrumani esenti da errori.
Di critiche DISMO ne ha ricevute molte e ne riceveremo ancora. Fa parte del gioco. E da quando siamo partiti lo abbiamo accettato a testa bassa, pensando che fossero utili nella nostra crescita.
Una cosa non possiamo tollerare: le notizie false sul nostro conto.
Parlando di questo mi riferisco a chi ci etichetta come proprietà di qualche allestitore o costruttore di ausili.
Sul tema ci siamo espressi già più volte: esistono solo due costruttori di ausili per motocicli con prodotti approvati od in fase di approvazione, di nostra conoscenza. Con tali costruttori DISMO ha sempre collaborato sin dalla sua nascita per il progresso tecnico in tema di allestimenti per motocicli.
E come associazione unica in Italia ad occuparsi delle problematiche che ruotano attorno al mondo del disabile in moto è disponibile a collaborare con qualsiasi altro costruttore presente sul territorio italiano sia ore che in futuro.
Il fatto che noi collaboriamo con delle strutture non implica che siamo di loro proprietà o siamo da loro controllati in quanto DISMO è sempre stata pienamente indipendente sia sotto il profilo decisionale che di azione, non ha sposato mai nessuna corrente politica e se si è schierato per qualche causa lo ha fatto solo per aumentare le possibilità di mobilità del disabile.
Lo stesso discorso si può fare per le collaborazioni con altre associazioni sia nel settore dei disabili che dei motociclisti.
A di la verità spesso noi siamo sempre la pecora nera del gruppo, siamo quelli che non approvano, ma pretendono, quelli che non si fermano, chiedono poco, ma lavorano per i risultati.
Per quelli che hanno detto o diranno cose sul nostro conto che lo faccian pure. Non ci sono problemi. Alla fin fine saremo sempre gli stessi: indipendenti e dritti alla meta. Se esser indipendenti farà rima con l'esser poveri faremo con quel poco che abbiamo, ma almeno saremo sempre quelli che qualcosa hanno fatto. Per un unico obbiettivo: la nostra passione per le due ruote.

Etichette: ,

Ricevi le news via email

inserisci il tuo indirizzo email per essere aggiornato sulle news:

è necessario l'uso dei pop-up per confermare la sottoscrizione. Ti verrà inviato un messaggio alla tua casella di posta per conferma che dovrai sottoscrivere.

Feed RSS

Puoi seguire le news del sito anche tramite un feed rss.

DISMO Feed RSS

Oppure ascoltare questo blog: Link to Podcast (RSS feed) for this blog

Post precedenti

Archivio


torna ad inizio pagina

rss | mappa | credits | accessibilità | privacy